Eventi Atmosferici


Eventi Atmosferici del 06 Ottobre 2021.

Termine ultimo delle segnalazioni entro il 29 Ottobre 2021 ore 13.00
 
La Regione del Veneto ha avviato la ricognizione dei danni sul patrimonio privato e sulle attività economico - produttive del territorio del Comune di Due Carrare, colpite dalle eccezionali avversità atmosferiche il 06 ottobre 2021.

Modalità e tempi : Cittadini, titolari di impresa, proprietari, amministratori condominiali e i locatari degli immobili interessati possono comunicare i danni subiti presentando domanda al Comune di Due Carrare, entro e non oltre le ore 13,00 del 29 ottobre 2021.

I modelli da compilare sono disponibili nel sito della Regione Veneto https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/archivio-emergenze-anno-2021 o nel sito del Comune di Due Carrare www.comune.duecarrare.pd.it o all’ l’Ufficio Tecnico Comunale – presso la sede municipale di Via Roma 74 – Due Carrare.

Moduli da scaricare i:
  • SCHEDA B – PATRIMONIO PRIVATO 
  • SCHEDA C – ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE 

Inoltre Il Comune di Due Carrare ha avviato una ricognizione dei danni arrecati ai beni mobili non registrati (elettrodomestici, mobili, ecc) non compresi nella ricognizione della Regione del Veneto, danneggiati dalle eccezionali avversità atmosferiche il 06 ottobre 2021. 

Moduli da scaricare :
  • MODULO BENI MOBILI NON REGISTRATI  

I moduli completi di documento d’identità del sottoscrittore, documentazione fotografica  e stima sommaria di spesa dovranno pervenire a questo Ente a mezzo consegna a mano all'ufficio Tecnico, -  c/o la sede municipale di Via Roma 74 – Due Carrare,  aperto, per l’occasione, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30;

Nell’impossibilità della consegna a mano detti moduli e relativi allegati potranno essere inoltrati (sottoscritti e scansionati) a mezzo di:

·   pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo  duecarrare.pd@cert.ip-veneto.net ;
·   posta elettronica all’indirizzo: amministrazione@comune.duecarrare.pd.it

Gli allegati non dovranno superare i 20 mb di dimensione.
 
Per informazioni contattare l’ufficio Tecnico Comunale
 telefono 0499124403 -0499124410

Link documentazione Regione Veneto:  https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-142-2021


 
torna all'inizio del contenuto