Rassegna VENERDÌ A TEATRO

Pubblicata il 14/09/2023

L'Amministrazione comunale di Due Carrare è lieta di invitarvi alla rassegna

VENERDÌ A TEATRO

Presso la Casa dei Carraresi
Inizio spettacoli ore 21:00
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Venerdì 13 Ottobre
7 DONNE E UN MISTERO
della compagnia I Bottegai, regia Cataldo Todaro
Commedia brillante liberamente ispirata al romanzo di Robert Thomas. Un giallo comico e surreale ambientato la Vigilia di Natale in cui sette donne sono sospettate contemporaneamente di aver ucciso l'unico uomo in casa.

venerdì 20 Ottobre
CAROSELLO
della Compagnia Tetrale professionale Barabao Teatro, regia di Romina Ranzato
In Italia nel 1954 nacque la televisione e con essa i primi programmi televisivi. Con un susseguirsi di pièce teatrali, canzoni e coreografie vedremo tornare alla ribalta una parte della nostra storia legata ad uno stile di spettacolo che sta ormai scomparendo. Da Walter Chiari al Quartetto Cetra, da Bice Valori al Trio Lescano passando da Ave Ninchi, all’Intervallo e al Carosello. In una girandola che vuole essere un nuovo ritorno al sano, meraviglioso, leggero, elegante, divertente, poetico spettacolo di Varietà.

Venerdì 27 Ottobre
"IL MERCANTE DI VENEZIA" di William Shakespeare
della compagnia L'Archibugio, regia Giovanni Florio

Una Venezia viva e vitale, attraversata da un’ironia irresistibile e da una spregiudicatezza tutta mediterranea: è uno sfondo comico e leggero quello scelto da L’Archibugio Compagnia Teatrale per raccontare la storia del mercante Antonio e del suo contratto con l’ebreo Shylock.
Clicca qui per avere i biglietti

Per info contatta la Biblioteca:
biblioteca@comune.duecarrare.pd.it
Whatsapp: 3484030765