SCOPRI COME DIVENTARE COACH - percorso formativo gratuito

Pubblicata il 08/08/2022

SCOPRI COME DIVENTARE COACH – Un percorso formativo esperienziale sulle competenze sociali di base

Il Comune di Due Carrare offre ai suoi giovani, un percorso formativo-esperienziale gratuito sulle competenze sociali di base (comunicazione, gestione dei conflitti, problem solving, ecc.).
Il percorso si rivolge ai/alle residenti di età compresa fra i 18 e i 35 anni interessati/e a vivere un'esperienza che permetta loro di mettere in gioco attitudini e talenti, anche nell'ottica di coinvolgere e aiutare altri giovani che stanno vivendo un momento di difficoltà.

IN PROGRAMMA (28 ore)
  • colloqui conoscitivo
  • introduzione al coaching (1/2 giornata)
  • 3 giornate di formazione attiva (mattina e pomeriggio) sui temi delle competenze sociali di base (sopra elencate)