Sabato a TEATRO

Pubblicata il 16/02/2022
Dal 05/03/2022 al 26/03/2022

L'Amministrazione Comunale vi invita alla rassegna teatrale

SABATO A TEATRO

Inizio spettacoli ore 21:00 in Casa dei Carraresi - Due Carrare
Biglietti gratuiti online su
Per l'accesso è obbligatorio esibire GREEN PASS RAFFORZATO e indossare mascherina FFP2

Sab. 5 Marzo ore 21:00

Spettacolo "No Look" della compagnia Matricola Zero; regista: Michele Tonicello.
Una storia di calcio femminile inserita in un microcosmo particolare: il campo di un paesino sulla Riviera del Brenta. Con l’occasione di un torneo estivo di calcio, una squadra tutta al femminile scombina gli equilibri della vita di paese e della vita di Cecilia, la giovane barista del Bar Sport.

Sab. 12 Marzo ore 21:00

Spettacolo per bambini "La figlia di Robin Hood" della compagnia Gli Alcuni

Insieme ai Mini Cuccioli scopriremo che la leggenda di Robin Hood non si è conclusa con il valoroso arciere della foresta di Sherwood, ma sia continuata con le imprese della figlia.

Sab. 19 Marzo ore 21:00

Spettacolo "Galina canta e galo tase" della compagnia amatoriale Le Acque Mosse Aps;

Uno spettacolo tutto da ridere ambienta in una famiglia veneta del 900 in cui l’autorità del padre è messa quotidianamente in discussione da Zanze, donna energica ed autoritaria.

Sab. 26 Marzo ore 21:00

Spettacolo "Vorrei essere libero, le parole nuove di Giorgio Gaber" di Nicola Lotto / Tam Teatromusica

Nicola Lotto, accompagnato dalla chitarra e da immagini e video dell'epoca, racconta con parole e canzoni gli anni '70 di Giorgio Gaber.