Terza Corsia A13 NUOVO Avviso di deposito e Atti Espropriazioni

Pubblicata il 11/06/2021
Dal 11/06/2021 al 11/07/2021

Terza Corsia A13  NUOVO Avviso di deposito e Atti Espropriazioni
L'Amministrazione informa che è stato pubblicato l'avviso di deposito della documentazione espropriazioni relativi al progetto di costruzione della terza corsia A13 tratto Monselice - Padova sud, tutta la documentazione è deposita presso la segreteria, per la consultazione si prega di prenotare l'appuntamento.

La durata del deposito è di trenta giorni decorrenti dall’11/06/2021, giorno di pubblicazione del presente avviso sui quotidiani “Il Sole 24 Ore” e “Il Mattino di Padova” e sui siti informatici della Regione Veneto (www.bur.regione.veneto.it) e di AUTOSTRADE per l’Italia S.p.A. (www.autostrade.it).

In tale periodo coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni in forma scritta a mezzo raccomandata A. R. inviandole ad AUTOSTRADE per l’Italia S.p.A. – Via A. Bergamini, 50 – 00159 ROMA o a mezzo PEC all’indirizzo: autostradeperlitalia@pec.autostrade.it.
Responsabile del Procedimento Espropriativo è il Dott. Ing. Carlo MICONI – DSVI/ECP/EPR.

Clicca Qui : CONSULTAZIONE AVVISO

Clicca Qui : CONSULTAZIONE E SCARICO DOCUMENTAZIONE