Contributi per le imprese “chiuse” per Coronavirus

Pubblicata il 01/07/2020

Confartigianato Imprese Padova rende disponibile la registrazione di un seminario online dedicato al nuovo bando della Regione Veneto che eroga contributi per le imprese che sono rimaste inattive a causa dell'emergenza Covid.

Il video è visibile a questo link; alleghiamo a questa notizia anche le schermate della presentazione, l'elenco dei codici Ateco ammessi al bando e una guida che spiega nel dettaglio come presentare la domanda di contributo.

Segnaliamo che il contributo può essere prenotato dalle ore 10.00 di giovedì 2 luglio fino alle ore 16.00 di martedì 14 luglio.

Allegato Presentazione Seminario - Azione 3.1.1 - Contributi Covid.pdf 209.74 KB
Allegato Codici ATECO ammessi_Dgr_783_20_AllegatoB.pdf 29.6 KB
Allegato Guida richiesta contributo Regione Veneto - Azione 3.1.1..pdf 224.34 KB