Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2019

Pubblicata il 30/09/2019

A partire dal mese di ottobre si svolge il nuovo Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni con modalità diverse rispetto al passato: non coinvolge più tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione di esse.
Il nostro Comune rientra nel campione dell’anno 2019. Soltanto le famiglie selezionate saranno contattate da uno dei rilevatori dell’ISTAT, muniti di tesserino di riconoscimento, per la compilazione del questionario.
Per ogni informazione sono disponibili:
- il Numero verde 800.188.802 di ISTAT a supporto delle famiglie, attivo nel periodo del censimento dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 21.00;
- il sito www.istat.it/it/censimenti-permanenti ;
- l’Ufficio comunale di Censimento insediato presso l’Ufficio Anagrafe comunale.

Si ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione le Famiglie che saranno coinvolte nell’indagine.

Allegato Istat - Pop19 - Depliant 3 ante 10x21 ITA.pdf 961.79 KB
Allegato Locandina.pdf 199.84 KB