Descrizione
Vista la delibera di Giunta Comunale n. 93 del 31/10/2024 avente per oggetto “Attuazione opere di completamento del PUA PN2 e adeguamento ambito intervento a seguito della variante parziale al P.I. n. 7.2 - Adozione”;
Visto l’articolo 20 della L.R. n. 11/2004;
Visto l’articolo 20 della L.R. n. 11/2004;
RENDE NOTO
Che a decorrere dal 06.11.2024 e per la durata di 10 (dieci) giorni consecutivi, sono depositati presso la Segreteria Comunale/Ufficio Tecnico Urbanistica del Comune di Due Carrare a chiunque intenda prenderne visione gli elaborati delle Opere di completamento del PUA PN2 e adeguamento ambito intervento a seguito della variante parziale al P.I. n. 7.2”.
Gli elaborati sono altresì consultabili sul sito internet del Comune al seguente indirizzo:
https://servizionline.comune.duecarrare.pd.it/c028106/zf/index.php/attiamministrativi/delibere/dettaglio/atto/GTVRrNEU1TT0-H
Il suddetto deposito viene reso noto con l’affissione del presente Avviso all’Albo Pretorio on-line del Comune e nella sezione amministrazione trasparente Pianificazione e Governo del territorio;
Gli elaborati sono altresì consultabili sul sito internet del Comune al seguente indirizzo:
https://servizionline.comune.duecarrare.pd.it/c028106/zf/index.php/attiamministrativi/delibere/dettaglio/atto/GTVRrNEU1TT0-H
Il suddetto deposito viene reso noto con l’affissione del presente Avviso all’Albo Pretorio on-line del Comune e nella sezione amministrazione trasparente Pianificazione e Governo del territorio;
AVVERTE
che nei successivi 20 (venti) giorni i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni mentre chiunque può presentare osservazioni alla variante dello strumento urbanistico predetto.
Le osservazioni con eventuali contributi conoscitivi e valutativi dovranno:
- essere presentate entro il giorno 06.12.2024;
- essere indirizzate al Comune di Due Carrare Via Roma, 74, – 35020 Due Carrare (PD)
- l’inoltro potrà essere effettuato tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: duecarrare.pd@cert.ip-veneto.net.
- le osservazioni dovranno avere come oggetto “OSSERVAZIONI Delibera Giunta n 93 – OPERE DI COMPLETAMENTO DEL PUA PN2 E ADEGUAMENTO AMBITO INTERVENUTO A SEGUITO DELLA VARIANTE PARZIALE AL P.I. N. 7.2 - ADOZIONE”, contenere i dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc…), accompagnandole con idonea documentazione che permetta una chiara lettura e comprensione dell'osservazione.
Il predetto termine di presentazione delle osservazioni/opposizioni è perentorio, pertanto quelle che perverranno oltre il limite indicato non saranno prese in considerazione.
Entro 30 (trenta giorni) dal decorso di detto termine, la Giunta comunale, ai sensi dell'art.20, comma 4, della L.R. n. 11/2004 e s.m.i., approva il piano decidendo sulle osservazioni e sulle opposizioni presentate.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Barbetta Ing. Emanuele
Barbetta Ing. Emanuele