Regione Veneto

Commissione Scuola

La Commissione Scuola, istituita con la Deliberazione n. 47/2020 del Consiglio comunale, è un organo consultivo e propositivo e ha il compito di esprimere pareri orientativi sulle materie di sua competenza, per quanto riguarda le problematiche attinenti al mondo della Scuola.  Sono compiti specifici della Commissione Scuola avanzare proposte e pareri all'Amministrazione su tutte la tematiche afferenti alla Scuola, formulare proposte operative per migliorare i servizi scolastici e esaminare eventuali problemi relativi alle scuole.

È composta da quattro membri indicati dal gruppo consiliare di maggioranza e due membri indicati dai gruppi di opposizione; in aggiunta, sono previsti un membro supplente per la maggioranza e uno per l'opposizione (che acquistano il diritto di voto solo nel caso in cui sia assente uno dei membri effettivi).  È presieduta dal Sindaco, il quale può scegliere di delegare un assessore o incaricare un consigliere di fare le sue veci.


Composizione della Commissione

Il Presidente e i membri della Commissione sono stati nominati con la Deliberazione n. 48/2020 del Consiglio comunale.  La Commissione è composta come di seguito:
 

Nome Ruolo Gruppo consiliare
Gino Favero Presidente (Assessore delegato)
Marianna Lorniali Invitata permanente (Consigliera delegata)
Susanna Minchio Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Sheila Monterastelli Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Stefania Trevisan Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Roberta Zanetti Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Emanuela Longo Membro supplente PraticaMente Due Carrare
Gabriella Salvò Membro effettivo Due Carrare per il Futuro
Stefania Furlan Membro effettivo Liberi... Amo Due Carrare
Romina Furlan Membro supplente Liberi... Amo Due Carrare


Attività
 
Data Atti
   
torna all'inizio del contenuto