Sportello lavoro e orientamento

Pubblicata il 24/05/2023

Il Comune di Due Carrare ha attivato lo “Sportello di orientamento al lavoro” in collaborazione con il Centro Integrato Servizi (Cisl).
Lo sportello si rivolge ai cittadini residenti nel Comune di Due Carrare alla ricerca di occupazione e a chi desidera riqualificarsi partecipando a corsi offerti dal Fondo Sociale Europeo o da enti accreditati alla formazione.
Personale qualificato accoglierà gli utenti per offrire loro colloqui individuali di supporto, informazione e valutazione delle competenze, corsi di formazione ad hoc e segnalazione di bandi per la partecipazione a progetti di riqualificazione con lo scopo di fornire strumenti per la ricerca attiva di lavoro.
Lo sportello sarà aperto il mercoledì mattina, ogni due settimane (seconda e quarta settimana del mese)  dalle 09:00 alle 13:00 a partire dal 26 aprile 2023 presso la "Casa dei Carraresi" Via Roma, 33 - Sala Belvedere per i colloqui e atrio come sala d'attesa.
Per informazioni e  appuntamentisportellolavoro@comune.duecarrare.pd.it).