BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DI NIDO COMUNALE 2023-24

Pubblicata il 03/05/2023

BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DI NIDO COMUNALE (per nuovi INSERIMENTI da settembre 2023)

Sono aperte le ISCRIZIONI per l’accesso al Servizio del Nido Comunale di Due Carrare per l’Anno Educativo 2023/2024 (inserimenti da Settembre 2023) fino al 31 Maggio 2023.
Le domande (solamente per le nuove iscrizioni) dovranno essere compilate su appositi moduli pubblicati in allegato al bando sul sito Comunale e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 31/05/2023.

➢ NOTE PER L’ACCESSO AL SERVIZIO :
❑ Bambini di età compresa fra i 12 mesi e i 3 anni d’età;
❑ Priorità di accesso: minori residenti nel Comune di due Carrare, bambini portatori di handicap, o con uno dei genitori portatore di handicap, bambini che vivono in grave situazione di disagio psico-fisico e/o sociale attestato dai presidi socio-sanitari pubblici;
❑ Nei limiti della disponibilità, possono accedere al Servizio anche bambini residenti in altri Comuni;
❑ Qualora il numero delle richieste superi quello dei posti disponibili, la graduatoria delle ammissioni viene formata sulla base dei requisiti indicati nel bando.

Allegato Modulo iscrizione nido integrato _1.doc 56.5 KB
Allegato bando Nido Integrato.pdf 362.25 KB