RESTA AL PASSO CON LO STUDIO – Terza edizione

Pubblicata il 04/08/2022

RESTA AL PASSO CON LO STUDIO – TERZA EDIZIONE!

Il Comune di Due Carrare mette a disposizione delle famiglie del territorio un pacchetto di 10 ore, da richiedere entro il 31 agosto, per ricevere gratuitamente aiuto compiti e ripetizioni – individuali o in microgruppi (max 3 partecipanti) - per alunni/e della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Le richiese possono essere inoltrate compilando il form a questo link:
https://forms.gle/rzjcxKty9AA613Jt9 ; verranno accolte in ordine di arrivo, fino a esaurimento posti.

Le famiglie assegnatarie del servizio potranno scegliere il/la tutor da una lista di persone maggiorenni e qualificate, selezionate e formate dal Comune di Due Carrare in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale.

“Resta al passo con lo studio” è un’iniziativa del Comune di Due Carrare, realizzata in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale e co-finaziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche giovanili dell’ambito del bando Anci “Fermenti in Comune” 2020-2021

Per maggiori informazioni
tutor@jonathancoop.com