PUBBLICAZIONE GRADUATORIA - Selezione di RILEVATORI STATISTICI - scadenza 11 Luglio

Pubblicata il 13/07/2022

>>> IN ALLEGATO LA GRADUATORIA definitiva Albo rilevatori 2022-2025

Il nostro comune è coinvolto nel "Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni" avviato dall'ISTAT.  Tale censimento si svolgerà negli ultimi mesi dell'anno (ottobre-dicembre) tramite alcuni rilevatori che dovranno raccogliere i dati sul territorio e comunicarli all'Ufficio Servizi demografici del Comune.  È stimabile che per il Comune di Due Carrare saranno impiegati due rilevatori.

È perciò aperta una procedura di selezione pubblica per la costituzione dell'Albo comunale dei Rilevatori statistici, al quale il Comune potrà attingere anche per altre indagini campionarie ISTAT.  La formazione della graduatoria avverrà esclusivamente per titoli, che potranno essere autocertificati dai richiedenti.  Sono richiesti un diploma di scuola superiore di secondo grado e adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica).  La domanda dev'essere presentata entro le ore 13.00 del 11 Luglio 2022.

Maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione, sul tipo di attività che sarà richiesta ai rilevatori e sul relativo compenso si trovano nell'allegato avviso della Responsabile dei Servizi demografici.

Allegato Domanda selezione rilevatori_Allegato B.doc 38 KB
Allegato Det 179__Avviso selezione rilevatori_Allegato A.pdf 208.59 KB