Cercasi NONNI VIGILE

Pubblicata il 01/07/2022

Cerchiamo Nonni Vigili

Sono ancora aperte le selezioni di personale disponibile a svolgere mansioni di “NONNO VIGILE presso il Comune di Due Carrare per il periodo dal 01.09.2022 al 30.06.2025

La figura del “Nonno vigile” è diretta a tutelare la sicurezza dei bambini nell’attraversamento pedonale in prossimità dei plessi scolastici, nell’accompagnamento sugli scuolabus, nella sorveglianza durante le uscite scolastiche e l’ingresso anticipato nelle Scuole del Comune di Due Carrare. Il servizio sarà inoltre diretto a tutelare la sicurezza dei soggetti deboli in prossimità di parchi, cimiteri e aree mercatali.
La selezione è rivolta ai cittadini pensionati o disoccupati da almeno 6 mesi, residenti nel Comune di Due Carrare, di età compresa tra 55 e 75 anni.
A fronte della attività svolta verrà corrisposto un compenso orario pari a € 10,00 al lordo di ogni onere previsto per legge. Il compenso, riconosciuto per ogni ora di servizio prestata, sarà liquidato mensilmente a seguito della rendicontazione delle ore di servizio svolte. Ad ogni incaricato sarà garantita adeguata copertura assicurativa

Gli interessati dovranno presentare domanda compilando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Servizi Sociali, Protocollo/URP e sul sito del Comune di Due Carrare.
La domanda dovrà essere presentata via e-mail o presso l’Ufficio Protocollo comunale, previa prenotazione, allegando:
· copia del documento d’identità in corso di validità;
· attestazione ISEE ordinario in corso di validità;
· eventuale iscrizione al Centro per l'Impiego e documentazione riguardante lo stato di disoccupazione;
· certificato medico di idoneità( al momento dell’impiego).

Allegato bando 2022-25 Nonni Vigile.pdf 222.98 KB
Allegato ALLEGATO Domanda pdf.doc 38 KB