Bando Centri estivi 2022

Pubblicata il 19/05/2022

BANDO CENTRI ESTIVI 2022
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il Comune di Due Carrare avvisa tutte le Associazioni iscritte all’albo Comunale e le Parrocchie del Territorio che intendano effettuare attività come Centri estivi nel periodo giugno-settembre 2022 che verrà messa a disposizione la somma di € 10.000,00, da ripartirsi tra i gli aderenti, che presenteranno formale richiesta di contributo entro il 10 giugno 2022 e che rispondano ai seguenti requisiti:

SOGGETTI:
Possono presentare domanda i gestori di Centri Estivi o gestori di attività ludico-ricreative ed educative che rientrino nelle seguenti caratteristiche:

a) operanti in ambito educativo, sportivo e ricreativo che intendano organizzare Centri Estivi o altre attività ludico-ricreative nell'estate 2022, comprendendo quindi:
- Associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte all’albo Comunale
- Polisportive, associazioni sportive dilettantistiche, e simili
- Altri soggetti (es. Parrocchie) che perseguano finalità educative/ricreative e/o
sportive e/o socioculturali a favore di minori attraverso l'organizzazione di attività estive;

- per i bambini in età di scuola dell'infanzia (dai 0 ai 5 anni),
- per i bambini in età di scuola primaria (dai 6 agli 11 anni),
- per gli adolescenti in età di scuola secondaria (dai 12 ai 15 anni),

Nel bando tutte le informazioni