Referendum del 12 Giugno 2022

Pubblicata il 22/04/2022

Referendum del 12 Giugno 2022
- ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO SCADENZA 11 MAGGIO 2022
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
- Rilascio certificati medici per gli elettori affetti da impedimento fisico all'esercizio del voto
- Spazi Propaganda
Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione attestante la volontà di esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, in un periodo compreso tra il giorno 2 e il giorno 7 giugno 2022 (decimo e quinto giorno antecedente il voto), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo disponibile sul sito web comunale.

Allegato Elettori temporaneamente estero OPZIONE VOTO.pdf 649.01 KB
Allegato MANIFESTO per rendere nota la normativa sul voto a domicilio.doc 132.5 KB
Allegato DICHIARAZIONE attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione.doc 114.5 KB
Allegato elezioni 2022 RILASCIO CERTIFICATI MEDICI.pdf 40.63 KB