ORIENTAMENTO 360° - Scegli e sfrutta bene il tuo futuro!

Pubblicata il 29/03/2022

L'Amministrazione Comunale promuove il progetto  Orientamento 360° - ConneAct your Future
Il progetto è rivolto ai giovani, da quelli in uscita dalle scuole secondarie di primo e secondo grado e quelli che hanno terminato il loro percorso universitario, per aiutarli ad orientarsi in un mondo del lavoro sempre più incerto e frastagliato.

Il progetto si sviluppa in 4 workshop GRATUITI di orientamento con una giornata finale dove saranno presenti dei punti informativi per tutti: scuola, università, aziende e lavoratori.

MERCOLEDÌ 6 APRILE – AIUTO NON HO TikTok!
Personal branding & storytelling per raccontare sé stessi.
Casa dei Carraresi, dalle ore 17:00 alle ore 19:00

MERCOLEDÌ 20 APRILE – METTERSI IN VETRINA
Quali sono le vetrine migliori per la professione: le APP utili per il lavoro.
Biblioteca Due Carrare, dalle ore 17:00 alle ore 19:00

MERCOLEDÌ 4 MAGGIO – VEDO, PREVEDO, INTRAVEDO
Quali saranno i settori più promettenti nei prossimi 5 anni?
Cantina la Mincana, dalle ore 17:00 alle ore 19:00

MERCOLEDÌ 11 MAGGIO – SARÒ ADEGUATO/A?
Sarò perfetta o perfetto per il posto di lavoro dei miei sogni?
Bar Bistrot Rimani, dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Iscrizione gratuita online su: Eventbrite
Tutte le informazioni: +39 339 12 14 728 (ufficio Venetica),  info@venetica.org

I partner operativi di “ConneACT Your Future” sono Venetica, CISL, Associazione Giovanile Carrare 2.0: il progetto è finanziato dalla Regione Veneto nell'ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili ai sensi della DGR669/2020 e DGR1563/2020 e a cui afferiscono i Comuni di Monselice, Anguillara, Baone, Bovolenta, Cinto Euganeo, Conselve, Due Carrare, Este e Granze. Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Padova.