Donne sull'orlo - Spettacolo e approfondimenti sul tema della violenza sulle donne

Pubblicata il 08/11/2021

Il Comune di Due Carrare con il Centro Veneto Progetti Donna presenta Sabato 20 Novembre ore 20:45 presso la Casa dei Carraresi lo spettacolo "Donne sull'orlo".
Nato da un'idea dell'artista di burlesque Dory Dubois con il duplice scopo di divertirsi e divertire facendo spettacolo e di raccogliere fondi per sostenere le attività che il Centro Veneto Progetti Donna realizza da oltre trent'anni a favore delle donne coinvolte in situazioni di violenza. Dopo il clamoroso successo della prima edizione tenutasi a novembre 2019 ad Abano, Dory continua a portare avanti questo progetto di show eclettico ed alternativo per deliziare ancora una volta il pubblico di Padova e provincia con degli spettacoli sorprendenti di canto, ballo, recitazone, burlesque e drag queen.
Accesso con Green Pass.
Prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca comunale: biblioteca@comune.duecarrare.pd.it,
telefono: 049 9115686, Whatsapp: 348 4030765
.