REMADA IN ROSA - Domenica 10 Ottobre

Pubblicata il 01/10/2021
Dal 01/10/2021 al 17/10/2021

Il 10 ottobre sarà una giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno.
Perchè partecipare? Per ricordare tutte le persone che hanno sofferto e soffrono, ma soprattutto per lottare assieme a loro.
Durante tutta la giornata ci sarà la raccolta firme per abbassare a 40 anni lo screening gratuito.
Ritrovo presso il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme alle 10:00.
E' possibile prenotare (348 4030765) il giro nella barca turistica "Padovanella" con offerta libera, il ricavato sarà devoluto per sostenere le associazioni coinvolte.

Visita al Museo su prenotazione e giri nelle barche del Circolo Remiero El Bisato e poi appuntamento presso il ponte di Chiodare a Due Carrare verso le 12:00 per il LANCIO DELLA ROSA. Una rosa rosa in dono sarà lanciata sul canale Vigenzone mentre le barche in rosa sfilano.

Alle 15:30 incontri, spettacoli e testimonianze in piazza del Municipio a Due Carrare.

Premiazione delle ditte partner del progetto screening gratuito WelfareCare e inaugurazione mostra pittorica di Stefano Bettini.
Momento dedicato ai bambini con lettura animata e libro in omaggio.

Tante associazioni e tante realtà unite assieme per un unico obiettivo: la PREVENZIONE.
VI ASPETTIAMO, perchè la solitarietà è un bene comune.