Regione Veneto

Comune di Due Carrare
Portale Istituzionale

Seguici su

Attivazione BUONI PASTO elettronici - Servizio Mensa per la Scuola Primaria

Pubblicata il 30/08/2021

UTENTI GIA' ISCRITTI (alunni già iscritti nell’anno scolastico 2020-2021 alle classi I – II – III – IV)
Per il nuovo anno scolastico 2021-2022, l’accesso al servizio mensa con buono pasto elettronico di vostro figlio/a avverrà automaticamente, è però richiesto un controllo dei dati inseriti al fine di rendere il servizio sempre efficiente, pertanto:
  1. accedete al portale genitori tramite il linK: https://www2.eticasoluzioni.com/duecarrareportalegen
  2. inserite codice utente e password;
  3. cliccate il tasto “sono un rinnovo”;
  4. sarete quindi rimandati all'interno del Portale iscrizioni, dove dovrete controllare i moduli precompilati con i dati già presenti a sistema e, nel caso, apportare le modifiche opportune. Ricordiamo che per il rispetto della normativa sulla privacy, la comunicazione con le famiglie potrà avvenire solamente tramite il genitore/tutore e  l’email inseriti nel sistema;
  5. una volta inseriti i dati cliccate sul tasto salva per procedere con il rinnovo dell'iscrizione;
  6. riceverete quindi una mail con un codice di conferma che dovrete inserire per proseguire oltre (in questo modo sarà verificato il vostro indirizzo di posta elettronica);
  7. potrete quindi scaricare la lettera con le credenziali e la domanda di iscrizione;
  8. il sistema vi invierà comunque un’email di riepilogo con allegati i due documenti che dovreste avere scaricato.
L’eventuale credito o debito residuo dell’anno scolastico 2020-2021, sarà trasferito al prossimo anno scolastico.
Per accedere al portale continuerete ad utilizzare le medesime credenziali che avete utilizzato quest’anno, quindi, fate attenzione a conservarle con cura!
Vi informiamo inoltre che, entro la fine del presente anno scolastico troverete pubblicato sul portale un utile aggiornamento del manuale analitico di utilizzo del sistema.

NUOVI UTENTI
Per poter accedere al servizio è necessario effettuare l’iscrizione on line entro il prossimo  13 SETTEMBRE al portale: www2.eticasoluzioni.com/duecarrareportalegen .
Le famiglie che non hanno a disposizione un collegamento a internet possono utilizzare le postazioni della biblioteca a disposizione degli utenti.
Si allega alla presente una nota sintetica di riepilogo sulle modalità di utilizzo del buono pasto elettronico, da conservare in quanto contiene informazioni che potrebbero tornare utili nel corso dell’anno; il manuale completo è disponibile sul sito della scuola (Sezione MENSA a destra della home page).

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modalità accesso al servizio per iscritti classe prima.pdf 390.07 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto