Gran Galā Lirico "...e lucevan le stelle" in Villa La Mincana

Pubblicata il 29/07/2021

Il Comune di Due Carrare in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Battaglia Terme e Due Carrare vi invitano al tradizionale Galà della lirica SABATO 28 AGOSTO 2021, alle ore 20.45 presso villa La Mincana Dal Martello a Due Carrare.
Il maestro Roberto Rossetto presenterà una serata straordinaria di musica ricca di famosi brani lirici di Puccini, Mozart, Bizet e tanti altri, interpretati dai soprani Natalia Roman, Cecilia Tartaro, Tiziana Faccio, dal tenore Orfeo Zanetti, dal baritono Andrea Zese e Massimo Concon e dal giovane pianista solista Emanuele Rossetto. Ad accompagnarli al pianoforte ci sarà il maestro Roberto Rossetto.
L’ingresso è libero e in osservanza delle normative anti Covid è necessario la presentazione del Green Pass e la prenotazione ai numeri cell. 348 4030765 o cell.338 8745925, o scrivendo a biblioteca@comune.duecarrare.pd.it. L’evento si terrà anche in caso di maltempo per i primi 100 posti prenotati, con bel tempo 300 posti prenotati.

Allegato Concerto Alpini 2021.jpg 447.14 KB