Cerchiamo Nonni Vigili

Pubblicata il 04/05/2021

Sono ancora aperte le selezioni di personale disponibile a svolgere mansioni di “NONNO VIGILE fino al 30/06/2022 presso il Comune di Due Carrare

Il servizio è volto a tutelare la sicurezza dei bambini nell’attraversamento pedonale in prossimità dei plessi scolastici, nell’accompagnamento sugli scuolabus, nella sorveglianza durante le uscite scolastiche e l’ingresso anticipato nelle Scuole del Comune di Due Carrare.

La selezione è rivolta ai cittadini pensionati o disoccupati da almeno 6 mesi, residenti nel Comune di Due Carrare, di età compresa tra 55 e 75 anni.

A fronte della attività svolta verrà corrisposto un compenso orario pari a € 10,00 al lordo di ogni onere previsto per legge. Il compenso, riconosciuto per ogni ora di servizio prestata, sarà liquidato mensilmente a seguito della rendicontazione delle ore di servizio svolte. Ad ogni incaricato sarà garantita adeguata copertura assicurativa

Gli interessati dovranno presentare domanda compilando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Servizi Sociali, Protocollo/URP e sul sito del Comune di Due Carrare.
La domanda dovrà essere presentata via e-mail o presso l’Ufficio Protocollo comunale, previa prenotazione, allegando:
· copia del documento d’identità in corso di validità;
· attestazione ISEE ordinario in corso di validità;
· eventuale iscrizione al Centro per l'Impiego e documentazione riguardante lo stato di disoccupazione;
· certificato medico di idoneità( al momento dell’impiego).

Allegato VOLANTINO NONNO VIGILE.pdf 227.37 KB
Allegato Domanda nonni vigile. pdf.doc 37.5 KB