PARLIAMO DI SALUTE

Pubblicata il 08/04/2021

Il Comune di Due Carrare organizza una campagna di informazione e sensibilizzazione dal titolo: “PARLIAMO DI SALUTE” .
Siete invitati a partecipare a 5 conferenze sul tema della salute trasmesse da remoto su piattaforma zoom.

- 20 aprile 2021  dr. Antonio Contarini Farmacista di Battaglia Terme, intervento dal titolo: "covid19: un virus, una pandemia, un problema sociale"
- 29 aprile 2021  dr.ssa Paola Ernesti Moro Psicoterapeuta, intervento dal titolo: "come affrontare lo stress da pandemia"
- 6 maggio 2021  dr.ssa Barbara Gamba Educatrice caffè Alzheimer , intervento dal titolo: "l'anziano accudito a domicilio ... durante la pandemia"
- 18 maggio 2021 dr. Lucio Conforto responsabile di Geriatria a Schiavonia, intervento dal titolo: "la malattia dell'Alzhaimer e demenze senili"
- 25 maggio 2021 dr. Nicola Lissi Nutrizionista Fondatore di Nutrista - Naturalmente in forma, intervento dal titolo: "l'alimentazione mediterranea come strategia nutrizionale preventiva"

Per l’iscrizione ai webinar potete compilare il form on line al seguente link  https://forms.gle/8S1pphe9nWDceV2o6
potete compilare il modulo cartaceo allegato ed inviarlo:
- alla seguente mail: angela.lava@comune.duecarrare.pd.it
- consegnarlo a mano ai servizi sociali del Comune di Due Carrare

Dopo l’iscrizione riceverete alla vostra e-mail il link a cui collegarvi.

L’iniziativa è curata in collaborazione con l’Associazione Alasca-Auser Due Carrare, Croce Rossa Italiana comitato di Due Carrare, Isfid Prisma cooperativa e Regione Veneto

I’intervento è organizzato nell'ambito del progetto "invecchiamento attivo" . Finanziamento di iniziative e progetti per l'invecchiamento attivo Legge Regionale 8 agosto 2017 n.23 previsti dal piano regionale triennale, delibera del Consiglio Regionale del 19 giugno 2018 n.71 ed indoviduati nel programma di attuazione annuale per il 2019. Progetto Finanziato dalla Regione Veneto direzione Servizi Sociali DDR 128 del 29.10.2019.

Allegato Modulo Iscrizione.pdf 213.05 KB