BANDO COMUNALE PER L’ACCESSO AL FONDO Op Sociale (ex FoNI) ISTITUITO DA ACQUEVENETE

Pubblicata il 12/02/2021

Acquevenete S.p.A. ha comunicato a tutti i Comuni soci di acquevenete S.p.A. di aver aderito per gli anni 2020 e 2021 al Fondo Op Sociale (ex FoNi), destinato alla realizzazione di interventi
nell'ambito delle politiche sociali, quale risposta alle crescenti richieste di soggetti del territorio colpiti da disagio economico.Il Fondo Op Sociale (ex FoNi) ha riservato al Comune di DUE CARRARE una quota da destinare a persone e nuclei familiari residenti che versano in situazione di disagio economico e che risultano allacciati a acquevenete S.p.A.: spetta ai Comuni indicare i destinatari di tale fondo. Acquevenete S.p.A. applicherà le riduzioni tariffarie indicate dal Comune direttamente alle utenze nella prima fatturazione utile.
Per ulteriori informazioni vedere bando allegato

Allegato bando foni 2021.pdf 213.8 KB
Allegato domanda foni 2021.pdf 122.37 KB