Bando per agevolazioni tariffarie per la fornitura del Servizio Idrico Integrato

Pubblicata il 28/03/2017

Il Consiglio di Bacino dell’Ambito Bacchiglione ha messo a disposizione un fondo (Fondo ATO) per la concessione di agevolazioni tariffarie per la fornitura del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) per l’anno 2017.

Il Fondo è a favore delle cosiddette “utenze deboli” che rappresentano i nuclei familiari in condizioni socio-economiche disagiate o soggetti in difficoltà residenti nel territorio.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO:

Per presentare domanda di accesso alle agevolazioni previste dal Fondo ATO occorre:
1.      essere persone o nuclei familiari residenti nel Comune di Due Carrare, in possesso di regolare permesso di soggiorno se cittadini extracomunitari;
2.      essere titolare di un’utenza domestica singola, o facente parte di utenze condominiali, del Servizio Idrico Integrato;
3.      essere in possesso di attestazione ISEE “ordinario” in corso di validità (DPCM 59/2013).

La domanda di contributo va presentata entro il termine perentorio del 21.04.2017 (ore 13:00).

Si allegano al presente comunicato il Bando e il modulo per la presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni: Ufficio Servizi Sociali, tel.049/9115712.

Allegato Bando ATO 2017.pdf 28.7 KB
Allegato schema domanda contributo ATO.pdf 15.83 KB