Servizio Civile Regionale in Biblioteca

Pubblicata il 27/08/2020

Con la deliberazione di Giunta Regionale n. 1167 dell’11 agosto 2020 è stato indetto il Bando per la selezione delle/dei giovani di Servizio Civile Regionale Veneto. Il Comune di Due Carrare, in collaborazione con l’Associazione Amesci, partecipa con il progetto “BENE COMUNE, BENE DI TUTTI” mettendo a disposizione 1 posto presso la biblioteca. Gli obiettivi, i compiti e le attività del progetto sono descritte nell’allegato (scaricabile qui sotto) “Sintesi del progetto”.

Al Bando possono partecipare tutti i giovani di cittadinanza italiana o comunitaria (residenti o domiciliati in Veneto) dai 18 ai 28 anni presentando la domanda (a mano all’ufficio protocollo del Comune o via pec o attraverso raccomandata), entro le ore 14.00 del 30 settembre 2020:
1. Domanda di ammissione (Allegato C scaricabile qui sotto);
2. Dichiarazione per ammissione (Allegato D scaricabile qui sotto);
3. Copia di valido documento d’identità;
4. Curriculum vitae
Gli orari di apertura dell’ufficio protocollo è i contatti sono consultabili sul sito internet del Comune di Due Carrare (causa emergenza sanitaria, è consigliabile telefonare preventivamente per la prenotazione allo 049 91 24411).

N.B. Le informazioni riportate rappresentano una sintesi dei criteri di partecipazione previsti dal Bando. Si raccomanda quindi di prendere visione del testo completo del Bando (scaricabile qui sotto).
Per informazioni:
Biblioteca Due Carrare: 049 9115686 / 348 4030765 / biblioteca@comune.duecarrare.pd.it
Amesci Area Nord: 049 7309436 / areanord@amesci.org

Allegato Bando di selezione.pdf 92.3 KB