Concorso per un “Istruttore amministrativo” ai servizi Demografici-URP-Protocollo – Sede prova preselettiva – Orari modalità di accesso per gruppi - Piano per lo svolgimento delle prove concorsuali i

Pubblicata il 28/05/2020
Dal 28/05/2020 al 10/06/2020

Due Carrare 4 giugno 2020

Relativamente alla prova preselettiva del concorso pubblico per un “Istruttore amministrativo” ai servizi Demografici-URP-Protocollo (indetta per il giorno 9 giugno 2020) si comunica che la stessa si terrà presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuola Media) "Aldo Moro" di Due Carrare - ubicata in Via Roma n. 69 secondo gli orari e le modalità di accesso riportati negli allegati alla presente, nonché secondo il Piano per lo svolgimento delle prove concorsuali in sicurezza per Emergenza Covid 19.

Al fine di evitare assembramenti le operazioni di identificazione dei candidati inizieranno alle ore 8:45 secondo la seguente scansione oraria e alfabetica:
gruppo n. 1 dalla lettera A alla lettera B:  ore  8:45
gruppo n. 2 dalla lettera C alla lettera D:  ore  9:00
gruppo n. 3 dalla lettera E alla lettera M:  ore  9:15
gruppo n. 4 dalla lettera N alla lettera S:  ore  9:30
gruppo n. 5 dalla lettera T alla lettera Z:  ore  9:45

I candidati saranno ammessi alle prove concorsuali soltanto se muniti di mascherina chirurgica e di guanti e previa misurazione della temperatura corporea.

Al momento dell’identificazione ogni candidato dovrà consegnare l’autodichiarazione secondo lo stampato che si allega.

Si invita a leggere attentamente i seguenti allegati:

- comunicazione sulla sede della prova preselettiva

- orari e modalità di accesso per la prova preselettiva

- autodichiarazione anticovid da compilare e consegnare

- Decreto 2/2020 “Emergenza Covid 19 – Piano per lo svolgimento delle prove concorsuali in sicurezza”

Tutte le informazioni relative al concorso sono consultabili cliccando sul seguente link

Due Carrare 28 maggio 2020.
Si pubblica l’elenco degli ammessi alla prova preselettiva (che si terrà il giorno 9 giugno 2020 alle ore 10:00) del concorso pubblico per esami per l’assunzione di 1 (una) unità categoria giuridica ed economica "C" del CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” da assegnare ai Servizi Demografici-URP-Protocollo del Comune di Due Carrare, approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Personale n. 181 del 28/5/2020.

Tutte le informazioni relative al concorso sono consultabili  cliccando sul seguente link

Allegato ELENCO AMMESSI PRESELEZIONE prot 8199.pdf 461.06 KB
Allegato sede prova PRESELETTIVA concorso DEMOGRAFICI-prot 8384-20.pdf 193.64 KB
Allegato ISTRUZIONI PER ACCESSO E RICONOSCIMENTO-prot n 8386-20.pdf 520.44 KB