Raccolta di firme per la riapertura del “vecchio” ospedale di Monselice

Pubblicata il 23/03/2020

Su iniziativa dell'ex sindaco di Monselice e medico ospedaliero dott. Francesco Lunghi, anche in Comune di Due Carrare stiamo raccogliendo le firme per sollecitare il presidente Zaia, l'assessora Lanzarin e i direttori Scibetta e Benini a valutare la temporanea riapertura dell'ex ospedale di Monselice per gestire le urgenze "ordinarie" della Bassa Padovana, che si trova senza ospedale a causa della destinazione a "Covid hospital" del nuovo ospedale di Schiavonia.

Chi fosse interessato a aderire può inviare una mail all'indirizzo emergenza@comune.duecarrare.pd.it, avente per oggetto "Firmo per la riapertura dell'ospedale di Monselice" e specificando nel corpo dell'e-mail il proprio nome e cognome, l'indirizzo di residenza e gli estremi di un documento di identità.  I dati raccolti saranno gestiti dal Comune di Due Carrare solo per le finalità di trasmissione ai destinatari della petizione (ai quali saranno trasmessi soltanto nome e cognome dei firmatari e non altri dati).

L'immagine può contenere: albero, cielo, spazio all'aperto e natura