Di che «fibra» sei?

Pubblicata il 06/06/2019
Dal 19/06/2019 al 19/06/2019

Il Comune di Due Carrare, in collaborazione con Net Global srl, invita tutti i cittadini interessati a una serata informativa sullo stato di avanzamento dell'infrastruttura comunale in fibra per l'accesso Internet a banda ultralarga.  L'incontro si terrà nella Casa dei Carraresi mercoledì 19 giugno 2019, a partire dalle 20.45; dal collegamento qui sotto è possibile scaricare il manifesto dell'evento.

I carraresi che fossero già connessi con il servizio FTTH di Wifi4All e volessero condividere la loro esperienza con noi, sono i benvenuti!  Per concordare i tempi e le modalità del proprio intervento, è possibile rivolgersi all'assessore Gino Favero, gino.favero@comune.duecarrare.pd.it.  Ricordiamo a chi volesse invece informarsi sulla possibilità di collegarsi con la "Fibra fino a casa" di Due Carrare (e, magari, non potesse venire alla serata del 19 giugno) che è possibile rivolgersi al numero verde di Net Global (riportato nel manifesto scaricabile qui sotto) oppure direttamente al sito di Wifi4All seguendo questo link.

Allegato 19-06-19 Serata informativa fibra - Manifestino.pdf 2.47 MB