Elezioni europee del 26 maggio 2019 - Risultati

Pubblicata il 20/05/2019

Gli aggiornamenti sui risultati elettorali del Comune sono consultabili al link www.duecarrare.mycity.it/elezioni

Il Sindaco rende noto che con il Decreto del Presidente della Repubblica del 22 marzo 2019 sono stati convocati per il giorno domenica 26 maggio i comizi elettorali per lo svolgimento delle Elezioni europee.

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Giovedì 02.05.2019 ore 08:30 presso l'Ufficio Anagrafe nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di domenica 26.05.2019

Voto a Domicilio

Si ricorda che, ai sensi della Legge 46/2009, gli elettori affetti da grave infermità possono essere ammessi a votare al proprio domicilio se presenteranno istanza al Sindaco del Comune di residenza, presso l'ufficio elettorale, con allegato un certificato medico dell'ULSS.  In occasione delle consultazioni elettorali del prossimo 25 maggio, tale certificazione può essere presentata dal 16 aprile al 6 maggio 2019.

Negli allegati qui sotto, oltre che nel sito sopra collegato, è possibile trovare maggiori informazioni sulla procedura della richiesta e il relativo modulo.

Manifesto  liste e candidati

Orario apertura ufficio elettorale

Allegato MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI.rtf 18.63 KB
Allegato MANIFESTO per rendere nota la normativa sul voto a domicilio _1_.pdf 32.62 KB