Progetto Tata: selezione soggetto formatore

Pubblicata il 06/11/2018

L’Amministrazione di Due Carrare, nell’ambito delle politiche di sostegno alla genitorialità e alla famiglia, ha stabilito di attuare una progettualità, denominata “Progetto Tata”, che prevede:
  • un corso di qualificazione per baby sitter realizzato da soggetto titolato e operante nel campo della formazione,
- la formazione di un elenco di baby sitter qualificati/e che sarà inserito nel sito web comunale per la libera consultazione da parte delle famiglie che necessitano di tale servizio.

Con l’avviso in allegato si intende raccogliere le offerte da parte di Imprese, Cooperative, Enti e Associazioni operanti nel campo della formazione per l’attivazione di un corso di formazione per baby sitter, in co-progettazione con il Comune di Due Carrare, il quale si impegna a sostenere la fattibilità economica di tale corso in modo che sia compatibile con condizioni facilitate di accesso da parte dei/lle candidati/e baby sitter.

Allegato Documento Avviso sito.pdf 509.3 KB
Allegato Modulo domanda.pdf 59.96 KB