Contributi per le famiglie numerose e per parti trigemellari -- Anno 2018

Pubblicata il 17/07/2018

"Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018. DGR del Veneto n. 865 del 15/06/2018.

Per informazioni più dettagliate vedi l'allegato A). La domanda dovrà essere presentata secondo l'apposito modulo (allegato B), completa in ogni sua parte entro e non oltre il 31 agosto 2018 presso l'Ufficio Protocollo del Comune o l'Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico, oppure inviata tramite mail all'indirizzo: amministrazione@comune.duecarrare.pd.it.

N.B.: non verranno ammesse alla graduatoria le domande che, alla scadenza del 31 agosto, risulteranno incomplete della documentazione richiesta.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare l'assisistente sociale Diana Capuzzo allo 049/9115712.

Allegato ALLEGATO A .docx 11.73 KB
Allegato allegato B.docx 46.05 KB