Anno nuovo, sito nuovo

Pubblicata il 01/01/2017

È finalmente online il nuovo sito istituzionale del Comune di Due Carrare, dopo un lungo e ricco lavoro a cui hanno contribuito la Commissione Comunicazione, la Giunta e tutto l'apparato amministrativo comunale.  Si tratta dell'aspetto più "visibile" di una grande riorganizzazione di tutti i servizi informatici del Comune, che dovrebbe rendere più efficiente e meno faticoso il lavoro di tutta l'Amministrazione; certo, nella fase iniziale potrebbe verificarsi qualche disagio, del quale ci scusiamo da subito.

Confidiamo sull'aiuto e la collaborazione di tutta la popolazione per segnalarci i miglioramenti che potremmo realizzare, oltre che, naturalmente, per la pazienza con cui sopporteranno le difficoltà incontrate.  Approfittiamo per augurare a tutte le carraresi e tutti i carraresi un felice 2017.

Per l'Amministrazione
l'assessore all'Innovazione tecnologica