URP

L'Ufficio relazioni con il pubblico favorisce il rapporto tra l'amministrazione e i cittadini.


Competenze

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio, svolto dal personale addetto all’ufficio protocollo che fornisce informazioni, per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione o tra cittadini e Uffici, smistando le telefonate in entrata o indirizzando gli utenti verso i competenti uffici, in funzione delle richieste formulate o da formulare.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Elisa Dall'O' Polveni

Responsabile dell’Area Demografica, Socio Assistenziale, Culturale, U.R.P. e Protocollo

Persone

Elisa Dall'O' Polveni

Responsabile dell’Area Demografica, Socio Assistenziale, Culturale, U.R.P. e Protocollo

Sede principale

Sede Comunale

Via Roma, 74 Due Carrare

Contatti

URP

Telefono: 049.9124434

Fax: 049 9115710

Email: amministrazione@comune.duecarrare.pd.it

PEC: duecarrare.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Lunedì dalle 08:30 alle 12:00
Martedì dalle 16:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 08:30 alle 10:00
Giovedì dalle 08:30 alle 13:00
Venerdì dalle 12:00 alle 13:00

Pagina aggiornata il 13/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri