Biblioteca – Cultura

L'Ufficio Biblioteca gestisce la collezione di libri e risorse multimediali, offrendo servizi di prestito e consultazione. Organizza attività culturali e promuove la lettura, garantendo accesso alle informazioni e supporto agli utenti nella ricerca e nello studio. Cultura: L'Ufficio Cultura promuove e organizza eventi culturali e artistici. Coordina attività educative, mostre, spettacoli e festival, supportando la creatività locale e garantendo l'accesso alla cultura per tutti i cittadini.


Competenze

Il servizio si occupa del prestito inter-bibliotecario, gestione corsi organizzati dall'ente, consulenza sul prestito librario, gestione sale studio e postazioni per la redazione di documenti e consultazione internet.

Cultura: L'Ufficio Cultura è dedicato alla promozione e organizzazione di eventi culturali e artistici. Gestisce mostre, spettacoli, festival e attività educative, collaborando con artisti, scuole e associazioni per arricchire l'offerta culturale del territorio. Supporta la creatività locale, promuovendo l'arte e la cultura come strumenti di coesione sociale e sviluppo comunitario. L'ufficio si impegna a garantire l'accesso alla cultura per tutti i cittadini, favorendo la partecipazione e la crescita culturale della comunità.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Elisa Dall'O' Polveni

Responsabile dell’Area Demografica, Socio Assistenziale, Culturale, U.R.P. e Protocollo

Persone

Claudia Rigato

Personale dell’ufficio Biblioteca – Cultura

Sede principale

Sede Comunale

Via Roma, 74 Due Carrare

Contatti

Biblioteca - Cultura

Telefono: 049 9115686

Fax: 049 9115710

Email: amministrazione@comune.duecarrare.pd.it

PEC: duecarrare.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Martedì dalle 15:00 alle 19:00
Mercoledì dalle 15:00 alle 19:00
Giovedì dalle 09:00 alle 12:30 - dalle 15:00 alle 19:00
Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 Sabato dalle 09:00 alle 12:30

Pagina aggiornata il 13/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri