Bando di Gara per l'assegnazione in concessione di due aree Comunali per l'installazione e la gestione di due impianti di distribuzione di acqua potabile microfiltrata, refrigerata e gassata e n. 2 CO

Pubblicata il 17/08/2017

Riferimento pubblicazione albo pretorio n.555 del 17/08/2017.
Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione in concessione di 2 aree comunali per l'installazione e l'esercizio di 2 distributori di acqua potabile microfiltrata refrigerata e gassata e n. 2 colonnine per la distribuzione di energia elettrica per ricarica mezzi elettrici comprese moto elettriche multistandard, da attivare presso i seguenti siti:
1. Via Roma vicino sede municipale ex Carrara Santo Stefano
2. Largo Martiri Piazza Fontana in frazione di Terradura.
I soggetti interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Due Carrare (PD) la propria offerta entro e non oltre il giorno 06/09/2017 alle ore 12,00. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all'Ufficio Tecnico-Edilizia Privata-S.U.A.P. (tel. 049 9124410; antonio.trolio@comune.duecarrare.pd.it).

Allegato BANDO DI GARA.pdf 3.16 MB
Allegato ALLEGATO A.pdf 33.48 KB