Mercato settimanale - Spostamento provvisorio

Pubblicata il 19/04/2017

In occasione della sagra di san Giorgio e san Marco, è prevista la presenza delle "giostre" in piazza Norma Cossetto, dove normalmente si svolge il mercato settimanale. L'Amministrazione ha perciò stabilito che nelle due giornate di giovedì 27 aprile e 4 maggio le consuete "bancarelle" saranno provvisoriamente collocate nelle immediate vicinanze del Municipio. Si tratta di una scelta suggerita dalle richieste che gli operatori ci hanno avanzato negli scorsi anni e che si propone di incentivare le attività produttive coinvolte

Il tratto di via Roma che passa davanti al municipio, da villa Soranzo-Petrobelli alla rotonda, sarà chiuso al traffico nella mattinata di giovedì. La viabilità locale potrà passare per via IV novembre, mentre il traffico pesante sarà deviato attraverso la Statale 16 e via Campolongo. Chi verrà al mercato in automobile potrà trovare parcheggio attorno all'Ufficio postale, in piazza Aldo Moro, in via IV novembre o in via Matteotti e, naturalmente, di fronte alla Casa dei Carraresi e di fianco al Nido.

È una collocazione sperimentale, ma non è escluso che, se incontrerà il favore degli operatori e della cittadinanza, possa essere resa definitiva, con il vantaggio non trascurabile che i clienti del mercato potrebbero parcheggiare comodamente l'auto in piazza Cossetto.

Allegato 17-04-12 CS Mercato - mappa.jpg 232.29 KB