Cerimonia commemorativa del 25 aprile / Inaugurazione dell'iscrizione commemorativa in ricordo di Guerrino Brunazzo Giusto tra le Nazioni

Pubblicata il 18/04/2018

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale invitano la cittadinanza a partecipare alla Festa della Liberazione il 25 Aprile alle ore 11.00 circa, termine della S. Messa presso la chiesa di San Giorgio, di fronte al sagrato per i consueti discorsi commemorativi.

Il 28 Aprile a Pontemanco, di fronte alle classi della Scuola Secondaria di Primo Grado A. Moro, il Sindaco scoprirà la targa commemorativa di Guerrino Brunazzo, insignito del titolo di "Giusto tra le Nazioni" il 28 marzo scorso.

Interverranno per ricordare insieme la storia dei 7 ebrei nascosti a Pontemanco e della Liberazione Floriana Rizzetto, presidente dell'ANPI Padova, Chiara Fabian, dell'Ass. Il Fiume, Ida Fortini, dell'Ass. Carlo De Pirro.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

Allegato VENTICINQUE APRILE 2018 DUE CARRARE.jpg 456.64 KB