Commissione Cultura

La Commissione Cultura, istituita con la Deliberazione n. 47/2020 del Consiglio comunale, ha la finalità di favorire la crescita culturale e la partecipazione sociale della cittadinanza.  Concorre alla programmazione culturale del Comune, esprimendo pareri e suggerendo integrazioni rispetto alle proposte dell'Amministrazione e delle associazioni che con essa collaborano, in coerenza con le linee di indirizzo del programma amministrativo.  Si occupa inoltre di collaborare alla realizzazione, alla promozione e alla comunicazione delle attività culturali programmate.

È composta da quattro membri indicati dal gruppo consiliare di maggioranza e due membri indicati dai gruppi di opposizione; in aggiunta, sono previsti un membro supplente per la maggioranza e uno per l'opposizione (che acquistano il diritto di voto solo nel caso in cui sia assente uno dei membri effettivi).  È presieduta dal Sindaco, il quale può scegliere di delegare un assessore o incaricare un consigliere di fare le sue veci.


Composizione della Commissione

Il Presidente e i membri della Commissione sono stati nominati con la Deliberazione n. 48/2020 del Consiglio comunale rendendo quindi la Commissione composta come di seguito:
 

Nome Ruolo Gruppo consiliare
Alice Carpanese Presidente Assessora delegata
Emma Burchiellaro Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Federica Gasparini Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Marco Bisol Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Linda Cesaro Membro effettivo PraticaMente Due Carrare
Cristina Varotto Membro effettivo Liberi...Amo Due Carrare
Pierangela Negrisolo Membro effettivo Due Carrare per il Futuro
Anita Mingardo Membro supplente PraticaMente Due Carrare
Riccardo Bertin Membro supplente Due Carrare per il Futuro


Attività
 
Data Atti
6 ottobre 2021 Convocazione
25 gennaio 2022 Convocazione
27 febbraio 2023 Convocazione
8 febbraio 2024 Convocazione
torna all'inizio del contenuto